Esperienza e competenza
Assistenza e rapporto stretto con il cliente è uno degli ingredienti principali del successo dello Studio Sentire, un successo in continua evoluzione e che ci rende da sempre partner seri ed affidabili.
Lo Studio Sentire, grazie alla presenza ventennale nel settore e grazie all’esperienza di tecnici specializzati, è in grado di garantire un ottimo servizio post vendita ai suoi clienti, occupandosi anche della riparazione degli apparecchi acustici.
La riparazione, se possibile, viene effettuata nell’immediato presso il nostro centro, altrimenti l’apparecchio verrà spedito alla casa costruttrice.

Resta aggiornato con i nostri articoli di approfondimento
Consigli e notizie utili per il tuo benessere
Ipoacusia neurosensoriale e trasmissiva: qual è la differenza?
Come abbiamo scritto in un post precedente, il calo [...]
Perdita di udito e demenza: cosa dice la scienza?
Chi è alle prese con una perdita di udito [...]
Esame audiometrico: cos’è, come leggerlo e dove farlo
L’esame audiometrico è un test indolore, non invasivo, che [...]
Vieni a trovarci
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato!
Scopri cosa dicono di noi!
Siamo rivenditori
Siamo affiliati