Chi siamo

Lo studio Sentire s.r.l. ha sede a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, ed è da più di vent’anni il punto di riferimento in Valle Camonica per tutti coloro che presentano deficit uditivi, quali sordità e/o problemi legati all’udito.

L’ipoacusia, ossia un indebolimento dell’apparato uditivo dovuto a svariati fattori come un trauma, una degenerazione naturale del sistema uditivo, una malattia virale o infettiva, l’uso di farmaci o l’abuso di alcol e fumo, rappresenta oggi una delle patologie più diffuse e invalidanti; la compromissione dell’udito è un fattore importante che, senza dubbio, incide seriamente sullo stile di vita di chi ne viene colpito, in forma più o meno grave.

L’impegno quotidiano del nostro studio si esprime attraverso il lavoro di audioprotesisti laureati, altamente qualificati e specializzati, che svolgono con serietà e professionalità costante un’attività di selezione, applicazione, adattamento e controllo all’uso degli apparecchi acustici per la prevenzione e la correzione del deficit uditivo.

La nostra esperienza e presenza nel settore, ci permette di applicare apparecchi acustici digitali moderni, di ultima generazione, piccolissimi, discreti, facili da utilizzare, e ricaricabili studiando al contempo insieme al cliente un percorso personalizzato. Ci piace parlare di competenza, efficienza e soddisfazione, perché tornare a sentire le parole, i dialoghi e tutti i suoni che ci circondano: oggi si può.

Lo studio Sentire, oltre la vendita, l’applicazione, l’assistenza di apparecchi acustici digitali, realizza specifici otoprotettori su misura (tappi) antirumore, per acqua, per musica ed altre svariate necessità. Forniamo, inoltre, apparecchi acustici a carico del Servizio Sanitario Locale agli aventi diritto, secondo le disposizioni del Ministero della Salute e grazie alle convenzioni con ATS (ex Asl) e INAIL e offriamo assistenza a domicilio gratuita.

Lo studio Sentire è aperto:
nella sede di Darfo Boario Terme (provincia di Brescia, Valle Camonica) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12;
nella filiale di Clusone (provincia di Bergamo) lunedì e mercoledì tra le ore 9.00/12.30 e 14.00/18.00, venerdì ore 14.00/18.00 e sabato su appuntamento;
nella filiale di Trescore Balneario (provincia di Bergamo) martedì e giovedì tra le ore 9.00/12.30 e 14.00/18.00, venerdì ore 9.00/12.30 e sabato su appuntamento;
e nel recapito ambulatorio di Sonico (provincia di Brescia, presso il centro commerciale Italmark) martedì tra le ore 8.30 e 12.00.

Passa da noi, effettueremo insieme un test gratuito dell’udito e saremo felici di studiare insieme a te un percorso su misura per risolvere il tuo problema.

Vieni a trovarci

Nadia Bianchini
Nadia Bianchini
Responsabile amministrazione
Dottoressa Greta Maffi
Dottoressa Greta Maffi
Laureata in Tecniche Audioprotesiche e Tecniche Audiometriche
Dottoressa Sara Martinelli
Dottoressa Sara Martinelli
Laureata in Tecniche Audioprotesiche
Carlotta Salvini
Carlotta Salvini
Laureanda in Tecniche Audioprotesiche
Dino Salvini
Dino Salvini
Titolare/Tecnico audioprotesista